Facebook Posts

Vi informiamo che, in ottemperanza al DPCM firmato oggi, Domenica 8 Marzo 2020, con misure urgenti di contenimento del contagio Covid 19, il Museo resterà chiuso, salvo diverse disposizioni, fino a Venerdì 3 Aprile 2020 compreso. ... See MoreSee Less

View on Facebook

Buonasera dal Museo Nazionale Giuseppe Verdi!!

Vi informiamo che da Sabato 7 Marzo 2020 il Museo riaprirà! 🥳🎩
Orario continuato 10.00-16.30 (ultimo ingresso)

Buongiorno,

si informa che, in relazione all'attuale situazione sanitaria e in ottemperanza all'ordinanza urgente della Regione Emilia Romagna di Domenica 23 Febbraio 2020, il Museo resterà chiuso, salvo diverse disposizioni, fino a Domenica 1 Marzo 2020 compreso.

View on Facebook

Ricordiamo con tutto il cuore il Maestro
27 Gennaio 1901 - 27 Gennaio 2020

View on Facebook

Buongiorno dal Museo Nazionale Giuseppe Verdi!!
(www.museogiuseppeverdi.it/)

Si comunica che, in Febbraio, il Museo Nazionale Giuseppe Verdi, sarà aperto il Sabato e la Domenica con orario continuato 10.00 - 17.30 (ultimo ingresso ore 16.30). Chiuso weekend 1-2 Febbraio 2020.

Dal Martedì al Venerdì, solo su prenotazione di almeno n.20 persone paganti.

Sala "Il Corsaro" - "La battaglia di Legnano"
Credits Photo: Katia Visconti