Facebook Posts

Buongiorno dal Museo Nazionale Giuseppe Verdi!!
(www.museogiuseppeverdi.it/)

Oggi, in occasione del Suo 92° Compleanno, desideriamo fare i nostri più sentiti Auguri al grande soprano Virginia Zeani (Solovăstru, 21 Ottobre 1925)

Nella Sua mirabile carriera ha recitato un repertorio vastissimo, ma la Sua interpretazione più famosa è rimasta quella di Violetta, nella Traviata verdiana, ruolo che La fece debuttare a Bologna nel 1948, e col quale, in seguito, infiammò le platee di tutto il mondo, per oltre 600 volte.

www.youtube.com/watch?v=qmgdw73ZV3k

View on Facebook

10 Ottobre 1813: Buon Compleanno Maestro!!

sulle note del Va Pensiero – "Nabucco"

View on Facebook

Buongiorno dal Museo Nazionale Giuseppe Verdi!!

Con piacere, Vi informiamo che Lunedì 9 Ottobre 2017, saremo aperti con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.30 (ultimo ingresso ore 17.30).

Vi aspettiamo!!

View on Facebook

Che cali il silenzio: il viaggio nel tempo sta per iniziare!
Vi aspettiamo domani: i ballerini dalle ore 9:00, i visitatori dalle ore 10:00. Vi ricordiamo che anche per i non esperti di Danze storiche sarà una giornata ricca di iniziative e visite guidate e che anche in loco, sarà possibile noleggiare gli abiti per partecipare alle lezioni o semplicemente per calarsi nell'atmosfera. Non mancare, vieni al Museo Nazionale!

Dame & Messeri!!
Preparate le crinoline ed i panciotti, Domenica è ormai vicina!
Vi aspettiamo per un lungo viaggio nel tempo!
Per qualsiasi informazione: 0524.931002.